Epifania a Pisa con Goldcar

La befana vien di notte
Con le scarpe tutte rotte
Il vestito alla romana
Viva, viva la Befana!

Questo sarà l’ultimo weekend disponibile prima che cominci la scuola, ma cosa fare? Il top sarebbe aver già acquistato un volo (magari con le offerte che sono state fatte a fine novembre) e raggiungere una città perfetta da visitare in un weekend. E che magari offra qualcosa di diverso per questa Epifania 2019.

Noi adoriamo i viaggi fly & drive, che siano intercontinentali oppure viaggi di un fine settimana. La comodità della macchina a noleggio infatti è la possibilità di spostarsi liberamente anche al di fuori dei soliti circuiti cittadini, o quando ci sono degli eventi particolari in paesi limitrofi e solitamente non troppo comodi da raggiungere con i mezzi.

Mi viene in mente Pisa, città famosa in tutto il mondo per la sua Torre, ma che può offrire molto oltre alla bellissima Piazza dei Miracoli. Ci siamo stati qualche anno fa in toccata e fuga di una manciata di ore e mi sono promessa di ritornarci un giorno.

Per questo periodo secondo me sarebbe perfetta perché gli eventi organizzati sono parecchi. Ma se arrivate con l’aereo e non avete noleggiato la macchina rischiate di perdervi quelli clou. Come il Tuffo della Befana a Marina di Pisa, o la Befana dei paracadutisti e dei pompieri a Cascina. Due eventi difficilmente raggiungibili comodamente senza macchina, soprattutto con i bambini.

Ma quale compagnia scegliere per il noleggio? Direi Goldcar, che con i suoi 30 anni di esperienza nel settore dell’autonoleggio offre dei servizi addirittura all’avanguardia, come il distributore di chiavi Key´n Go, il sistema di ritiro e riconsegna di auto a noleggio più rapido ed economico del mercato.

Se vi ho convinti e volete noleggiare la vostra macchina con Goldcar da Pisa non vi resta che cliccare qui. Vi aspetto nei commenti per dirci cosa vi è piaciuto di più dell’Epifania a Pisa!

 

Post sponsorizzato da Goldcar.

Informazioni su unafamigliablu

Donna, moglie e mamma piena di (non sempre) brillanti idee che propongo con entusiasmo a tutta la famiglia. Testarda, caparbia e inguaribile ottimista, credo davvero che ci sia sempre un lato positivo in tutto quello che ci succede e cerco sempre di trasformare le difficoltà in opportunità di crescita.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *