Noleggiare la macchina in Sardegna con Goldcar: la nostra esperienza

Anche quest’anno abbiamo scelto una vacanza fly & drive, ovvero volo + macchina. Sono le vacanze che preferiamo, la magia dell’aereo elettrizza Marco e Alessio. Per noi è un gran risparmio di tempo ed energie, più facile da affrontare rispetto ad un lungo viaggio in macchina.

Scegliere di noleggiare la macchina in Sardegna con Goldcar è stata per noi un’ottima soluzione. Soprattutto perché la vacanza non era iniziata nei migliore dei modo, anzi… una volta arrivati a destinazione, infatti, abbiamo scoperto che i nostri seggiolini per la macchina erano rimasti a Venezia. Che fare? È bastato chiedere al banco di Goldcar e Barbara, l’addetta che ci ha seguiti a Cagliari, ce ne ha subito procurati due facendomi tornare il sorriso.

La macchina che ci è stata data era un’Alfa Romeo Giulietta bianca: bellissima. Sportiva ma comoda anche per una famiglia di spilungoni come noi! Il bagagliaio poi l’abbiamo trovato molto capiente, hanno trovato posto tutte le nostre valigie e anche la  spesa!

Noleggiare la macchina in Sardegna con Goldcar

Ovviamente la cosa più importante quando si noleggia un’automobile è l’assicurazione e noi avevamo la Super Relax, che è un prodotto di Goldcar per azzerare i pensieri e farti vivere la vacanza in tutta serenità. Di cosa si tratta? È una copertura addizionale contro i possibili danni del veicolo, offre assistenza in strada 24h, non c’è franchigia ed è senza il blocco di nessun deposito sulla carta di credito. Inoltre scegliendo l’assicurazione Super Relax non si fa coda né per ritirare la macchina né per restituirla, così non si perde nemmeno un attimo di vacanza!

Ci siamo così goduti i nostri 8 giorni di vacanza in giro per le spiagge del sud ovest della Sardegna percorrendo più di 800 km, per non perderci nemmeno una delle meravigliose spiagge che si trovano in questo angolo di paradiso. Sono convinta che l’unico modo comodo per visitare la Sardegna sia con la macchina, con altri mezzi sarebbe stato impossibile raggiungere le spiagge che ci sono rimaste nel cuore.

 

Se anche voi volete noleggiare una macchina con Goldcar approfittate fino al 31/12 del nostro codice FAMIGLIABLU per avere uno sconto del 10% sulla vostra prenotazione.

 

Noleggiare la macchina in Sardegna con Goldcar

 

 

Articolo scritto in collaborazione con Goldcar

Informazioni su unafamigliablu

Donna, moglie e mamma piena di (non sempre) brillanti idee che propongo con entusiasmo a tutta la famiglia. Testarda, caparbia e inguaribile ottimista, credo davvero che ci sia sempre un lato positivo in tutto quello che ci succede e cerco sempre di trasformare le difficoltà in opportunità di crescita.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *