Siete pronti per il Black Friday?

Venerdì 29 novembre sarà finalmente il Black Friday, ovvero il venerdì dove si può approfittare di sconti pazzeschi (per chi riesce ad aggiudicarseli!).

È una settimana piena di offerte che ha il suo culmine il venerdì, dove ogni sito di ogni parte del mondo cercherà di vendervi qualcosa, e io lo so che che anche voi siete alla ricerca dell’affare, della grande occasione. Noi ci prepariamo per tempo ed ora vi svelo tutti i nostri trucchetti. Siete pronti per il Black Friday?

siete pronti per il black friday

Come prenotare dei voli il giorno del Black Friday

Molte compagnie aeree prevedono dei fortissimi sconti per il periodo del Black Friday. Noi solitamente teniamo d’occhio Ryanair ed Easyjet visto che voliamo sempre low cost e a corto raggio. Come fare per approfittarne? In questo caso viene in nostro aiuto Momondo che sul suo portale di ricerca voli scova per noi tutte le migliori offerte in modo da semplificarci decisamente la vita ed evitare di farci saltare da un sito all’altro. L’anno scorso avevamo  fatto spese pazze prenotando i voli per la Sardegna e per Napoli. Il totale è stato incredibilmente basso e ci siamo concessi il lusso di due voli per destinazioni che ci sono rimaste nel cuore. Chissà quest’anno dove ci poteranno le offerte… perché vi ricordate vero come facciamo a viaggiare? Per chi ancora non lo sapesse vi rimando al nostro articolo su come viaggiare low cost.

Altre offerte imperdibili da cogliere al volo per il Black Friday

Negli anni ormai abbiamo affinato la tecnica e ci organizziamo per tempo. Il sito che utilizziamo maggiormente per i nostri acquisti online è senz’altro Amazon, che per il Black Friday dà decisamente il meglio di sé. Tutti gli articoli che ci interessano vengono messi nella lista dei desideri, così da essere avvertiti dal sistema se dovessero essere messi in sconto. Decisamente comodo vero? Con questo sistema siamo riusciti ogni anno a fare i regali di Natale ai bambini risparmiando un bel po’ e concedendoci dei regali un po’ più grandi. Un anno abbiamo preso i tablet, un’altra volta le valigie da weekend, l’anno scorso dei giochi da tavolo. Insomma, ogni anno riusciamo ad approfittarne.

L’unica cosa importante da tenere in considerazione quando si compra in occasione del Black Friday è il tempo della consegna. Dato che tutto il mondo fa acquisti online bisogna pazientare qualche giorno in più del solito ma noi siamo sempre riusciti ad avere tutto per tempo.

Insomma, noi stiamo già scaldando i motori… e voi siete pronti per il Black Friday? Cosa sperate di portarvi a casa?

siete pronti per il black friday

Informazioni su unafamigliablu

Donna, moglie e mamma piena di (non sempre) brillanti idee che propongo con entusiasmo a tutta la famiglia. Testarda, caparbia e inguaribile ottimista, credo davvero che ci sia sempre un lato positivo in tutto quello che ci succede e cerco sempre di trasformare le difficoltà in opportunità di crescita.
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *